The Lord of the Rings: Return to Moria: annunciata la data di uscita su Xbox Series S/X e Steam
A sorpresa è stata svelata la data di rilascio relativa a The Lord of the Rings: Return to Moria su Xbox Series S/X e Steam.
Il publisher ha annunciato che The Lord of the Rings: Return to Moria sarà disponibile dal 27 agosto 2024 su Xbox Series S/X e Steam. Oltre alla pubblicazione del titolo, il team rilascerà anche il nuovo aggiornamento dedicato intitolato “Golden Update”.
The Lord of the Rings: Return to Moria segue l’avventura dei Nani per rivendicare Moria, la loro casa leggendaria sotto i Monti Brumosi. I giocatori dovranno unire le forze per sopravvivere, fabbricare, costruire ed esplorare le iconiche e vaste miniere. Durante l’esplorazione bisognerà restare sempre all’erta, perché misteriosi pericoli sono in agguato.
I giocatori, convocati presso i Monti Brumosi da Gimli, il Portatore della Ciocca, assumeranno il controllo di una squadra di Nani per rivendicare le rovine della loro casa, Moria (conosciuta anche come Khazad-dûm o Nanosterro), nelle profondità sotto di loro. Scendere nelle profondità delle Miniere di Moria per recuperarne i suoi tesori richiederà coraggio.
Ambientato in una Moria generata proceduralmente, non esistono due avventure uguali e ogni spedizione può essere affrontata giocando da soli oppure online in compagnia. Si può scavare per fabbricare attrezzatura migliore e risorse, ma attenzione a non fare troppo rumore nelle profondità silenziose, altrimenti si desteranno i pericoli dormienti, e sarà necessario combattere. Scopri i misteri delle tre montagne, estrai minerali preziosi, sopravvivi e affronta forze indicibili per apprendere il segreto dell’Ombra.