Crea sito

The Lord of the Rings: Gollum rimandato al 2022

Daedalic Entertainment ha annunciato che The Lord of the Rings: Gollum non uscirà nel 2021. Ma che il gioco sarà disponibile durante il 2022 e che sarà codistibuito con NACON. Il gioco è previsto per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.

Daedalic Entertainment dice che il ritardo al 2022 è dovuto dalla volontà di sfruttare al meglio le console Next-gen.

NACON e Daedalic Entertainment sono lieti di annunciare la sottoscrizione di un accordo di co-pubblicazione e distribuzione per il giocoThe Lord of the RingsTM: GollumTM. Sviluppato per console Xbox e PlayStation, Nintendo Switch™ e PC, il gioco uscirà nel 2022.

Le due società hanno deciso di unire le forze per garantire che il titolo soddisfi le aspettative dei fan de Il Signore degli Anelli e sfrutti appieno la potenza della nuova generazione di console. L’universo sarà rappresentato fedelmente grazie alla partnership con Middle-earth Enterprises, la società che detiene i diritti di adattamento della serie di romanzi di J.R.R. Tolkien.

INFORMAZIONI SUL GIOCO
Atletico e agile, nonché scaltro e furtivo. Spinto dalla brama di stringere ancora una volta tra le mani ciò che ha perso, Gollum è uno dei personaggi più affascinanti nel mondo de Il Signore degli Anelli™.

Ha visto cose che nessuno potrebbe anche solo immaginare ed è sopravvissuto a cose che nessuno oserebbero nominare. Diviso dalla sua doppia personalità, può essere tanto crudele e malvagio come Gollum, quanto cauto e socievole come Sméagol.

Pur essendo vitali per la storia di J. R. R. Tolkien, molte parti della missione di Gollum non sono state ancora raccontate nei dettagli. Ma ora potrai vivere la sua storia con Il Signore degli Anelli™: Gollum™. Dal suo periodo come schiavo sotto la Torre Oscura fino alla sua permanenza con gli Elfi di Bosco Atro.

Sfrutta la sua furtività, agilità e astuzia per sopravvivere e affrontare ciò che ti aspetta. Arrampicati, salta e aggrappati per superare eventuali pericoli o raggiungere punti vantaggiosi.

Anche se Gollum non è propriamente un guerriero, non esiterà a uccidere un nemico ignaro quando si presenterà l’occasione, o a sbarazzarsene nei modi più creativi e malvagi.

Le decisioni che prenderai e il modo in cui giocherai influenzeranno direttamente la personalità di Gollum: essendo sempre in lotta con la sua doppia identità di Gollum e Sméagol, sta a te decidere se lasciare il sopravvento al lato oscuro di Gollum o se c’è ancora un barlume di ragione in ciò che un tempo era Sméagol. Una sola mente, ma due personalità… sei tu a decidere!

 

VOTO FINALE :

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?