The Lord of the Rings: Gollum ecco quanto è grande su PS5 e PS4

The Lord of the Rings: Gollum, avventura dinamica in sviluppo presso Daedalic Entertainment GmbH in uscita il prossimo 25 maggio.

PlayStation Game Size ha svelato che l gioco peserà 30,51 GB su PS5, mentre su PS4 il gioco occuperà solo 18,66 GB, in entrambi i casi parliamo con già installata la patch del d1 ovvero la 1.01. Il gioco sarà in preload da due giorni prima del d1, ovvero il 23 maggio 2023.

Il gioco uscirà anche su piattaforme Xbox sia current gen che old gen e come su PS5 sarà disponibile dal 25 maggio 2023.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

The Lord of the Rings: Gollum™ è un adattamento ufficiale basato sulle opere letterarie di J.R.R. Tolkien.

Non ha più niente da perdere… fin dove arriverà per recuperare il suo Tesoro?

The Lord of the Rings: Gollum è un gioco di azione-avventura e un’esperienza interattiva epica, i cui eventi si svolgono parallelamente a quelli descritti in La Compagnia dell’Anello™. Giocherai nei panni dell’enigmatico Gollum, che ha intrapreso un viaggio pericoloso, e scoprirai come ha fatto a superare in astuzia i personaggi più potenti della Terra di Mezzo.

domenico

Appassionato di videogiochi da quando avevo 7 anni, mi piacciono tutte le console e odio la console war, mi piacciono giochi action adventure come Uncharted, Zelda e Tomb Raider.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.