Switch

The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Una mod per il multiplayer è in sviluppo.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è diventato così famoso al punto che ha ricevuto tantissime mod. Molte di queste riguardano solo alcune caratteristiche del gioco, ma uno youtuber, se vi ricordate bene, aveva provato a chiedere di più l’anno scorso.

Voleva che qualcuno creasse una mod con il multiplayer promettendo un premio in palio di 10 000 dollari. E ora sembra che qualcuno ci stia già lavorando. È Alex Mangue, un modder che con i suoi amici  Sweet ed Ethi,  ha dato una dimostrazione di come potrebbe essere l’ultimo capitolo della serie di Zelda con più giocatori.

Ci sono state tante difficoltà nella creazione del progetto (annunciato inizialmente a novembre). S’è tentato il possibile per  la sincronizzazione della salute del nemico. E ancora ci sono alcuni problemi. Se notate bene, nel video le animazioni di Revali e Mipha sono troppo scattose. Comunque Alex spera di lavorare ancora anche perché stiamo parlando di una mod che si trova ancora nelle sue fasi di sviluppo iniziale.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è disponibile su Wii U e Switch.

Fonte: Nintendo Life


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊