NewsSwitch

The Legend of Zelda: Breath of The Wild – St. Vincent rivela di avervi giocato probabilmente per circa 300 ore.

Sin dalla sua uscita avvenuta nel 2017, The Legend of Zelda: Breath of The Wild è riuscito a conquistarsi un’ ampia fetta di giocatori.

Tuttavia chi se lo aspettava che ci avesse giocato troppo persino Anne Erin Clark , nota anche come  St. Vincent?

La nota cantautrice statunitense ha ammesso di avervi giocato probabilmente per circa 300 ore durante un’ intervista di Variety.

Il tutto è partito dal fatto che in una scena del film The Nowhere Inn, a cui ha lavorato sia come sceneggiatrice sia come attrice, le serviva una console da gioco.

Pertanto il produttore le ha dato una Nintendo Switch con una cartuccia del gioco inserita al suo interno.

Da allora si è dimostrata così ossessionata da quest’ esperienza tant’è vero che il regista Bill Benz ricorda che certe volte le riprese del film venivano interrotte proprio perché lei, che doveva interpretare Annie, passava il tempo a giocare a Breath of the Wild.

D’altronde ciò è dovuto pure al fatto che è stata una fan della serie Nintendo quando era adolescente.

Difatti è stata lei stessa a rivelarlo.

Tuttavia ha anche dichiarato di non aver giocato più a nient’altro da allora in poi.

Nel frattempo vi ricordiamo che aspettiamo ancora il sequel del gioco di cui, dopo lo scorso E3, si sono perse le tracce.

Fonte


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊