Switch 2

The Legend of Zelda Breath of the Wild in versione “Nintendo Switch 2 Edition” non includerà il Pass di Espansione

Nelle ultime ore è stato confermata un’importante informazione inerente a The Legend of Zelda Breath of the Wild in versione Nintendo Switch 2 Edition.

Nintendo ha confermato che l’edizione di The Legend of Zelda Breath of the Wild per Nintendo Switch 2 non includerà il Pass di Espansione dedicato, quindi se siete interessati al relativo contenuto aggiuntivo a pagamento che include due DLC bisognerà acquistarlo a parte.

Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo base:

“Dimentica tutto quello che sai sui giochi di The Legend of Zelda e immergiti in un mondo di scoperte, esplorazione e avventura in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nuovo capitolo di questa amatissima serie.

Dopo un sonno durato 100 anni, Link si sveglia da solo in un mondo che non ricorda più. Adesso, l’eroe leggendario deve esplorare terre vaste e pericolose per ritrovare la memoria prima che Hyrule si perda per sempre. Armato solo di ciò che riesce a trovare, Link parte alla ricerca delle risposte e delle risorse di cui avrà bisogno per sopravvivere.”

Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.