PC/SteamPs4PS5Switch

The Legend of Nayuta: Boundless Trails: disponibile da oggi su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC

Finalmente The Legend of Nayuta: Boundless Trails sbarca oggi su console e PC. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

NIS America ha comunicato che da oggi, 22 settembre 2023, The Legend of Nayuta: Boundless Trails è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer di lancio, ecco una breve panoramica del titolo:

“Nayuta passa i giorni a osservare le stelle sopra la sua isola natale e chiedendosi cosa si nasconde oltre l’orizzonte. Anche se gli altri affermano che il mare su cui vivono sia piatto e finito, Nayuta sa che c’è qualcos’altro che attende soltanto di essere scoperto. A volte, da casa di Nayuta, si vedono stelle e rovine cadere dal cielo, possibili spiragli di altri mondi.”

“Durante l’esplorazione di una di queste rovine, lui e i suoi amici salvano una ragazza dall’aspetto di fata chiamata Noi che dice a Nayuta che le è stato rubato qualcosa di molto importante e chiede il suo aiuto per recuperarlo. È così che inizia il viaggio di Nayuta, che lo porterà ben oltre i confini della sua isola e gli farà vivere nuovi mondi e straordinarie scoperte!”

Caratteristiche principali
  • Nuovi mondi: scopri tutti i fenomeni fantastici che The Legend of Nayuta ha da offrire, con grafica in HD, musica ad alta qualità, 60 fps e nuove illustrazioni esclusive per la versione occidentale!
  • Abilità per ogni stagione: lanciati nella mischia con uno stile di gioco basato sull’azione in tempo reale e con enigmi ambientali influenzati dalla stagione in corso. Utilizza potenti abilità delle armi e magie basate sulla stagione per abbattere i nemici, poi sblocca nuove tecniche in base alle tue prestazioni.
  • Un oceano di avventure: tuffati in un gioco della serie Trails diverso dagli altri! Vivi una storia leggera e stravagante basata su un mondo fantasy ricco di scoperte e caratterizzata da una serie di luoghi e personaggi pittoreschi, oltre a tantissime missioni extra.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.