PC/SteamPs4PS5Switch

The Legend of Heroes: Trails through Daybreak sarà pubblicato nelle prossime settimane su console e PC

Si torna a parlare di The Legend of Heroes: Trails through Daybreak in vista della pubblicazione prevista nelle prossime settimane.

NIS America ha confermato che The Legend of Heroes: Trails through Daybreak sarà disponibile a partire dal prossimo 5 luglio 2024 su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC. Van Arkride è uno spriggan, un professionista clandestino che accetta lavoro da qualsiasi cliente e agisce come detective, negoziatore o cacciatore di taglie senza alcuna fedeltà.

Tuttavia, il corso della sua vita cambierà per sempre quando si troverà ad affrontare uno strano caso che minaccia l’intera nazione. Fatti strada attraverso combattimenti intensi che prendono vita con splendide immagini e crea la tua esperienza di gioco in Calvard con funzionalità come la modalità Storia e la modalità di gioco ad alta velocità!

Dopo una breve guerra, Calvard gode di una prosperità economica senza precedenti. Tuttavia, l’incertezza cresce nell’opinione pubblica man mano che il numero degli immigrati aumenta e le riforme politiche discutibili dilagano. Segui lo spriggan Van Arkride con una richiesta unica che si rivelerà più di quanto si aspettasse. La nazione cadrà nel caos?

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.