PC/SteamPs4PS5Switch

The Legend of Heroes: Trails through Daybreak II torna in azione con un nuovo trailer incentrato sulla storia

Dopo essere stato annunciato in uscita per il prossimo anno, The Legend of Heroes: Trails through Daybreak II si mostra con un nuovo filmato.

NIS America ha pubblicato alcuni istanti fa un nuovo trailer di The Legend of Heroes: Trails through Daybreak II, titolo in uscita il prossima 14 febbraio 2025 su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, ecco una breve panoramica del titolo:

“Ritorna alla Repubblica di Calvard e svela il mistero della bestia cremisi! Un giorno, una sconvolgente serie di omicidi rimette in moto le ruote del destino. Il caos incombe all’orizzonte, lo spriggan Van Arkride riceve un visitatore inaspettato. Chi c’è dietro gli omicidi e qual è il loro obiettivo?

Non più minacciati dall’organizzazione mafiosa Almata, gli abitanti di Calvard sono tornati alle loro vite pacifiche. Ma un giorno, una sconvolgente serie di omicidi che coinvolgono una misteriosa bestia cremisi rimette in moto le ruote del destino. Diverse fazioni entrano in azione, sia coloro che rispettano la legge per scoprire la verità, sia coloro che cercano di trarre profitto da qualsiasi nuovo sviluppo, ovunque sia possibile, non importa quanto sinistro.

Con il caos che incombe di nuovo all’orizzonte, lo spriggan Van Arkride riceve un visitatore inaspettato, che spinge la sua stessa indagine. Chi c’è dietro gli omicidi e qual è il loro obiettivo? Le sabbie del tempo riuniscono volti vecchi e nuovi per questa emozionante seconda puntata della saga Trails through Daybreak.”

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.