PC/SteamPs4PS5Switch

The Legend of Heroes: Trails through Daybreak II sarà pubblicato nel corso del 2025 in occidente

In occasione dell’Anime Expo 2024 è stato svelato il periodo di rilascio relativo a The Legend of Heroes: Trails through Daybreak II in occidente.

NIS America ha comunicato che The Legend of Heroes: Trails through Daybreak II sarà rilasciato nel corso del 2025 in occidente su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC. Prima di lasciarvi al trailer pubblicato per questa circostanza, ecco una breve panoramica della release:

“Non più minacciati dall’organizzazione mafiosa Almata, gli abitanti di Calvard sono tornati alle loro vite pacifiche. Ma un giorno, una sconvolgente serie di omicidi che coinvolgono una misteriosa bestia cremisi rimette in moto le ruote del destino. Diverse fazioni entrano in azione, sia coloro che rispettano la legge per scoprire la verità, sia coloro che cercano di trarre profitto da qualsiasi nuovo sviluppo, ovunque sia possibile, non importa quanto sinistro.

Con il caos che incombe di nuovo all’orizzonte, lo spriggan Van Arkride riceve un visitatore inaspettato, che spinge la sua stessa indagine. Chi c’è dietro gli omicidi e qual è il loro obiettivo? Le sabbie del tempo riuniscono volti vecchi e nuovi per questa emozionante seconda puntata della saga Trails through Daybreak.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.