Ps4PS5Switch

The Legend of Heroes Trails through Daybreak: disponibile da oggi una versione di prova su PS4, PS5 e Nintendo Switch

Come annunciato alcuni giorni fa, da oggi è disponibile la demo dedicata a The Legend of Heroes Trails through Daybreak.

Il publisher ha comunicato che a partire da oggi 4 giugno 2024 è disponibile una versione di prova di The Legend of Heroes Trails through Daybreak su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Grazie a questa demo esclusiva potrete provare in anteprima questo spettacolare nuovo capitolo di questo storico franchise.

Prima di lasciarvi, ecco la panoramica ufficiale del titolo:

“Lo spriggan Van Arkride è un professionista clandestino che accetta lavori da qualsiasi cliente e fa da detective, negoziatore o cacciatore di taglie senza impegno. Tuttavia, la sua vita cambierà per sempre quando si imbarca in uno strano caso che minaccia tutta la nazione. Avanza a suon di fendenti in un intenso combattimento che prende vita in delle grafiche bellissime, e crea la tua esperienza di gioco a Calvard con funzioni come la modalità ad alta velocità e un nuovo sistema di allineamento!”

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.