PS5

The Legend of Heroes Trails of Cold Steel III / Trails of Cold Steel IV sono disponibili da oggi su PlayStation 5

Finalmente The Legend of Heroes Trails of Cold Steel III e Trails of Cold Steel IV sono disponibili da oggi su PlayStation 5. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

NIS America ha comunicato che da oggi, 16 febbraio 2024, The Legend of Heroes Trails of Cold Steel III e Trails of Cold Steel IV sono acquistabili in versione nativa su PlayStation 5. Prima di lasciarvi, ecco una panoramica dei due titoli:

The Legend of Heroes Trails of Cold Steel III:

  • Trails of Cold Steel III invita i giocatori in un mondo pieno di intrighi ed emozioni in divenire da anni. Si imbarcheranno in un vorticoso tour attraverso le terre mai viste prima della campagna Ereboniana recentemente ampliata, e incontreranno volti nuovi e vecchi amici familiari ai fan della serie. In vero stile Trails, la storia profonda e avvincente si abbina a un incredibile cast di personaggi e a un sistema di combattimento perfezionato in decenni di innovativa costruzione del mondo dei giochi di ruolo.

The Legend of Heroes Trails of Cold Steel IV:

  • L’impero ereboniano è sull’orlo di una guerra totale! Ambientato poco dopo la conclusione di Trails of Cold Steel III, gli eroi di Class VII si trovano a dover affrontare gli eserciti dell’impero per arrestarne l’avanzata verso il dominio totale. A ciò si aggiunge la scomparsa di Rean Schwarzer, l’eroe della guerra civile ereboniana, nonché istruttore della Class VII. Gli studenti della Class VII, vecchi e nuovi, dovranno perciò unirsi agli eroi di tutto il continente per assicurare al mondo la sua unica possibilità di salvezza dalla distruzione totale.

 

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.