PC/SteamXbox Series X/S

The Legend of Baboo in uscita nel corso del 2025 su Xbox Series S/X e PC

A sorpresa è stato presentato The Legend of Baboo, un nuovo progetto in uscita su piattaforme Xbox e PC.

Il publisher ha comunicato nelle ultime ore l’arrivo nel corso del 2025 di The Legend of Baboo, titolo che sarà disponibile presto su Xbox Series S/X e PC. Ispirata da favole tramandate di generazione in generazione, la storia di Sepehr e Baboo inizia quando la loro isola idilliaca viene invasa da una forza demoniaca comandata da un antico male. Insieme, con la forza del loro legame, il ragazzo e il suo cane partono per salvare la loro isola, salvare la loro famiglia e sconfiggere l’oscurità dietro tutto questo.

Sepehr e Baboo lavorano insieme come una squadra, ognuno con abilità uniche per sconfiggere i nemici, risolvere enigmi e attraversare terre pericolose e magiche. Gioca nei panni di entrambi gli eroi durante il viaggio, alternandoti tra i due per progredire nel gioco.

Dondolati, salta, arrampicati e cavalca Baboo attraverso ambienti incantati e mozzafiato. Risolvi enigmi e affronta sfide pericolose attraverso foreste nere, acque ruggenti, terre selvagge maledette e terre ghiacciate.

Sepehr brandisce un bastone magico per combattere i demoni, e Baboo si difende con i suoi artigli e la sua abilità di super-abbaiare. Schiva, rotola e colpisci i nemici con una varietà di attacchi con un combattimento d’azione altamente reattivo. Nella tua avventura, incontrerai il guardiano dei demoni di ogni regno, quindi preparati per incontri con boss ultraterreni ed emozionanti!

Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.