Meta Quest 2PC/SteamPS VR2PS5SwitchXbox Series X/S

The Last Worker uscirà il 30 marzo su PC, PlayStation e Nintendo Switch!

The Last Worker uscirà il 30 marzo su PC, PlayStation e Nintendo Switch!

L’editore Wired Productions, lo sceneggiatore/regista Jörg Tittel e il pionieristico studio di giochi indipendente Wolf & Wood, possono confermare che l’avventura narrativa in prima persona, The Last Worker, sarà pronta per la consegna questo mese, marzo 30. Disponibile per l’acquisto a partire da € 19,99. The Last Worker sarà rilasciato su Meta Quest 2, PSVR2, PS5, Nintendo Switch, Xbox Series S|X e PCVR insieme a una versione per PC su Steam, Epic Games Store, GOG e Utomik.

I giocatori possono preordinare su Nintendo Switch e inserire la lista dei desideri su PlayStation e Steam oggi, oppure trovare un rivenditore tramite il sito web di Wired. Il nuovissimo trailer di “Don’t be a robot” ti invita a unirti a Kurt (Ólafur Darri Ólafsson) e Skew (Jason Isaacs) durante il turno mentre inviano sogni, mentre acquisiscono informazioni sulla natura co-dipendente della loro relazione, indipendentemente da come può ottenere (la prigione) Skew rotto.

The Last Worker è un’avventura narrativa in prima persona incentrata sulla lotta dell’umanità in un mondo sempre più automatizzato, dove gli esseri umani vengono sostituiti dai robot. Creato da zero per offrire sia esperienze VR che flat-packed, il gioco combina uno stile artistico artigianale creato in collaborazione con la leggenda dei fumetti Mick McMahon (Judge Dredd, 2000 d.C.) e meccaniche di gioco uniche e coinvolgenti, perfettamente intrecciate in un gioco narrativo come nessun altro.

The Last Worker offre una storia emozionante e stimolante piena di ricchi personaggi interpretati da un cast stellare tra cui Jason Isaacs (Harry Potter, Star Trek Discovery), Ólafur Darri Ólafsson (The Meg, True Detective), Clare-Hope Ashitey ( Riviera, Children of Men), David Hewlett (The Shape of Water, Oddworld New’n’Tasty), Zelda Williams (The Legend of Korra) e Tommie Earl Jenkins (Death Stranding, Wednesday). The Last Worker è segnato da Oliver Kraus, noto per le sue collaborazioni con artisti del calibro di Adele, Sia e Florence and the Machine.

I giocatori possono anche sostenere il capitalismo ordinando l’edizione fisica di Jüngle Pronto. Confezionato con una custodia reversibile, adesivi Jüngle e un poster a doppia faccia, i fan possono prendere una copia da Amazon (non imbarazzante) a soli € 24,99 per la versione PlayStation 5 e 29,99 per Nintendo Switch.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.