News

The Last Spell: Emozionanti aggiunte in arrivo nel prossimo DLC Dwarves of Runenberg

L’editore The Arcade Crew e lo sviluppatore Ishtar Games hanno annunciato che l’ acclamato gioco di ruolo tattico di The Last Spell aumenterà in sfida e complessità attraverso Dwarves of Runenberg , il nuovo DLC appena rivelato in un trailer presentato in The Triple-i. Vetrina delle iniziative . Dwarves of Runenberg uscirà il 24 aprile per la versione PC (Steam e GOG) di The Last Spell al prezzo di € 7,99 e segue The Last Spell che ha totalizzato più di 400.000 copie vendute prima della sua più feroce battaglia ammazza-mostri mai vista.

Dwarves of Runenberg aggiunge una nuova mappa nella città di Runenberg, dove cristalli esplosivi e distruttibili e statue che generano mob metteranno alla prova anche i tattici più famosi di The Last Spell . Il DLC aggiungerà anche una classe di personaggi giocabili nanici, introducendo un sistema di concessione di vantaggi legato alla razza di ciascun guerriero e tre tipi di armi abbinati alle proprie abilità distintive . Le aggiunte di Dwarves of Runenberg offrono collettivamente approcci strategici alternativi e rinfrescanti alle battaglie intensamente gratificanti di The Last Spell contro orde di mostri.

Separatamente,The Last Spell vedrà anche il rilascio di un aggiornamento gratuito dei contenuti che offre un nuovo sistema di diluizione del pool di armi, oltre 20 nuovi vantaggi e ninnoli, oltre alla correzione di bug, per tutti i principali possessori di giochi per PC, indipendentemente dal fatto che raccolgano o meno i Nani. di Runenberg .

The Last Spell abbina combattimenti a turni, fianchi di nemici generati proceduralmente e scorte di equipaggiamento, eserciti nemici sorprendentemente grandi che ricordano i giochi Musou ed elementi roguelite per offrire una sfida distinta e altamente rigiocabile. I difensori più promettenti di Haven impareranno a superare gli svantaggi e la forza bruta delle orde bestiali, acquisendo nuove abilità e strategie attraverso combattimenti tesi intensificati da una colonna sonora progressive metal frenetica. Sopravvivere all’assalto brutale ma leale di The Last Spell sarà a dir poco miracoloso, ma con l’arguzia all’altezza della potenza dei suoi difensori, l’ultimo rifugio dell’umanità può ancora perseverare.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.