Film/Serie TVNews

The Last of Us: spunta una nuova foto del live-action!

The Last of Us: spunta una nuova foto del live-action!

Durante il Summer Game Fest tra le tante condivisioni spunta finalmente un’altra anteprima della serie live-action The Last of Us, tratta dall’omonimo videogame che ha riscosso un enorme successo.

Cosa è stata condiviso? Ovviamente uno scatto dove si vedono chiaramente Joel ed Ellie interpretati rispettivamente da Pedro Pascal e Bella Ramsey. In più durante l’evento hanno rivelato che Troy Baker e Ashley Johnson saranno le new entry nel cast, ma non ci è ancora dato sapere quali ruoli avranno.

Trama:

In onda prossimamente su HBO, The Last of Us è ambientata due decenni dopo la fine del mondo così come lo conosciamo a causa di un fungo parassita che ha infettato anche gli esseri umani, mutandoli in creature mostruose. Joel, un sopravvissuto temprato e tormentato da traumi e fallimenti passati, viene incaricato di far uscire di nascosto Ellie – un’orfana di 14 anni che non ha mai conosciuto altro che un pianeta devastato e che rappresenta l’ultima speranza per l’umanità – da un’oppressiva zona di quarantena. Quello che comincia come un semplice incarico diventa presto un viaggio brutale e straziante attraverso un’America irriconoscibile. Un’avventura durante la quale i due scopriranno di dipendere l’uno dall’altra per la sopravvivenza.

Cast:

Craig Mazin (creatore de Chernobil) e il direttore creativo del franchise Neil Druckmann sono le ‘grandi firme’ della serie; per quanto riguarda il resto del cast saranno presenti:  Gabriel Luna (Agents of S.H.I.E.L.D.) con il ruolo di Tommy, Merle Dandridge(Station 19) di Marlene, Nico Parker (The Third Day) di Sarah, Murray Bartlett (The White Lotus) di Frank, Nick Offerman(Parks and Recreation) di Bill, Jeffrey Pierce (Bosch) di Perry, Storm Reid(Euphoria) di Riley e Anna Torv (Fringe) di Tess.

Non resta che attendere altre novità e la data di uscita.

FONTE