PS5Rumor

The Last of Us Remake: miglioramenti visivi e di gameplay che sfruttano l’hardware PS5.

The Last of Us Remake: miglioramenti visivi e di gameplay che sfruttano l’hardware PS5.

Secondo il reporter di Game Reactor il titolo avrà anche nuove funzionalità di gioco.

The Last of Us Remake a quanto pare, non sarà così semplice. Secondo un articolo pubblicato di recente da Game Reactor ,  il remake di The Last of Us  non si limiterà a migliorare le prestazioni e la risoluzione. Oltre agli aggiornamenti visivi, il remake avrà anche miglioramenti del gameplay che sfrutteranno l’hardware della PS5 e il motore più capace che è stato utilizzato per  The Last of Us Parte 2,  aggiungendo anche nuove funzionalità di gioco. “Non spazziamo via le aspettative esaltandole troppo, ma questo non sarà un” semplice “miglioramento di risoluzione, framerate e texture”, scrive Game Reactor.

Il giornalista Jason Schreier, recentemente ha affermato che il progetto è stato approvato a Naughty Dog in parte perché gli altri progetti dello studio erano ancora in pre-produzione in quel momento , il che significa essenzialmente che non ne avevano altri. progetto su cui concentrarsi.

Nel frattempo, il creatore e regista della serie Neil Druckmann ha anche recentemente affermato che una trama per  The Last of Us Parte 3  è già in atto , anche se ha aggiunto che se Naughty Dog ci lavorerà, ci vorrà un bel po ‘prima che si materializzi come niente di sostanziale.

The Last of Us Remake: miglioramenti visivi e di gameplay che sfruttano l'hardware PS5.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.