Crea sito

The Last of Us: partono le riprese della serie HBO

The Last of Us: partono le riprese della serie HBO.

Finalmente arriva la conferma che in questi giorni sono partite le riprese per la serie di The Last Of Us, HBO dà il via ufficialmente alla produzione della serie basata sul capolavoro che tutti noi conosciamo targato Nauthy Dog. Come già stato annunciato precedentemente dietro la serie ci sarà anche Neil Druckmann che parteciperà, assieme a Craig Mazin, alla scrittura della storia. Sia Naughty Dog e PlayStation saranno coinvolte nella produzione come executive producer.

L’esecutive Vice President di BHO, Francesca Orsi ha commentato dicendo che Craig e Neil sono due visionari e che con loro due affiancati a Carolyn Strauss la serie verrà amata da tutti i fan e da tutti coloro che si avvicineranno alla serie per la prima volta. Si dichiara lieta di colaborare con Naughty Dog, Word Games e Sony per adattare al meglio la storia coinvolgente e epica della serie.

Vi ricordiamo che la serie TV di The Last of US racconterà delle storie parallele che aiuteranno lo spettatore a comprendere meglio la storia creata da Naughty Dog e colmare i buchi narrativi.

 

VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.