NewsPs4

The Last of Us Parte 2: in arrivo un DLC dedicato interamente ad Abby e a suo padre?

Derek Phillips, (il tipo che interpreta il padre di Abby) ha postato una foto su twitter, che richiama un possibile DLC incentrato interamente sull’antagonista Abby e suo padre.

Difatti grazie al post di Derek, molti fan deducono lo spiraglio di vedere un DLC per il capolavoro marchiato Naughty Dog, e magari un qualcosa che racconta gli eventi precedenti a quelli raccontati nella trama del titolo. L’attore, per chi non lo sapesse, è colui che interpreta il chirurgo in grado di trovare una cura per l’epidemia, che poi si viene a scoprire che è anche il padre di Abby, personaggi su cui potrebbe essere concentrato un eventuale contenuto aggiuntivo, secondo quanto detto dagli appassionati.

Il post in questione, si può vedere l’attore con la tuta per il “performance capture”,con sotto scritto: “si torna al lavoro”.

Attenzione però, perchè Naughty Dog ha sempre dichiarato che per The Last of Us Part 2 non è previsto alcun DLC, Al momento, quindi, quella di uno o più DLC dedicati ad Abby è solo un’ipotesi da parte dei fan, basata sullo scatto dell’attore, quindi signori/e prediamo tutto con le sue dovute pinze!

Seguiteci su NextPlayer.it per essere sempre aggiornati!

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜