News

The Last of Us Part II – 20 minuti di gioco

The Last of Us Part II –  20 minuti di gioco  sono stati mostrati durante lo State of Play.

Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Naughty Dog hanno debuttato ieri con 20 minuti del nuovo gameplay di The Last of Us Part II durante lo State of Play trasmesso ieri.

“The Last of Us Part II riprende la storia di Ellie e Joel diversi anni dopo gli eventi del primo gioco. Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, nel Wyoming, in una fiorente comunità di sopravvissuti. Con le minacce del mondo tenute fuori dalle mura della città, Jackson è stato in grado di trovare una relativa pace e persino stabilità. Ellie ora ha 19 anni, vive da sola ed è stata in grado di stringere relazioni durature all’interno della comunità. Tuttavia, questa pace è di breve durata. Jackson ed Ellie subiscono un evento violento e traumatizzante, ed Ellie riparte nel perfido mondo esterno in cerca di punizione e giustizia”.

The Last of Us Part II uscirà per PlayStation 4 il 19 giugno in tutto il mondo.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.