The Last of Us Complete: disponibile da oggi su PS5, Physical Collector’s Edition in arrivo a luglio
A sorpresa alcuni istanti fa è stata annunciata la The Last of Us Complete. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Naughty Dog ha comunicato che da oggi, 10 aprile 2025 è disponibile The Last of Us Complete su PlayStation 5. The Last of Us Complete consente ai giocatori di immergersi nelle avventure di The Last of Us Parte I e The Last of Us Parte II Remastered in un unico pacchetto.
Con The Last of Us Complete, vivere la storia completa su PS5 è più semplice che mai, che tu abbia già giocato entrambi i titoli o soltanto uno, o che tu voglia scoprire per la prima volta l’universo di Joel, Ellie, Abby e tutti i nostri personaggi.
Il download digitale è ora disponibile, ma abbiamo creato anche un’edizione fisica speciale. The Last of Us Complete: Collector’s Edition è ora disponibile per il pre-ordine in esclusiva su PlayStation Direct e sarà disponibile il 10 luglio.
“Le esperienze complete della Parte I e della Parte II Remastered sono il modo migliore per giocare a ciascuno di questi titoli. Il nostro team ha ricostruito The Last of Us Parte I partendo da zero appositamente per PlayStation 5, offrendo il supporto completo di DualSense, audio 3D e molto altro ancora.
The Last of Us Parte II Remastered ti consente non solo di provare un’edizione migliorata del sequel, ma anche di sbirciare dietro le quinte con ore di commenti e contenuti aggiuntivi come i Livelli Perduti, la modalità roguelike Senza Ritorno, la modalità libera per chitarra e non solo. “
“La versione fisica di The Last of Us Complete è racchiusa in uno splendido cofanetto da collezione, con nuove immagini che catturano l’umanità al centro della nostra storia in un design splendidamente elaborato. È inclusa anche una custodia steelbook con questa grafica, in cui riporre i dischi fisici con nuovi design minimal per The Last of Us Parte I e Parte II Remastered. “
Contenuto della confezione:
- Custodia Steelbook® con dischi fisici di The Last of Us Parte I e The Last of Us Parte II Remastered
- Capitolo prequel Left Behind
- Fumetti The Last of Us: American Dreams volumi 1-4 con nuova copertina
- Set di quattro stampe litografiche
- Lettera di ringraziamento di Neil Druckmann

