Film/Serie TV

The Last of Us – Aggiunti tre nuovi attori al cast della serie di HBO.

I lavori per la serie televisiva di HBO su The Last of Us continuano e stavolta vedono l’aggiunta al cast di tre nuovi attori. Il primo è un volto familiare agli appassionati della saga targata Naughty Dog. È Jeffrey Pierce, lo stesso tipo che ha doppiato nei videogiochi il fratello di Joel, Tommy Miller. Però qui il suo ruolo sarà diverso dato che quel personaggio è interpretato ora da Gabriel Luna. Stando a dei dati pubblicati da Deadline, Pierce dovrà interpretare la parte di un ribelle in una zona di quarantena. Speriamo che se la cavi!

Invece gli altri due attori sono Murray Bartlett, che reciterà la parte di Frank, e Con O’Neill, ossia quello che farà Bill. Frank e Bill, per chi non lo sapesse, sono due sopravvissuti apparsi nel primo The Last of Us pubblicato nel 2013.

Al momento non si sa quando lo show verrà rilasciato. Tuttavia vi basti sapere che le sue riprese sono iniziate in questo mese e che la sua produzione è prevista per concludersi nel giugno del 2022. La serie sarà il primo tentativo da parte di PlayStation Productions di trasportare le sue IP sul piccolo e sul grande schermo.

Inoltre la sua trama dovrebbe concentrarsi sugli eventi accaduti in tutti e due i videogiochi di Neil Druckmann, il quale, come si sa, si occuperà della sua supervisione.

 

Fonte:  VGC

 

Da sinistra a destra Jeffrey Pierce, Murray Bartlett e Con O’Neill.

 

The Last of Us, the TV series will expand the story told in video games

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊