NewsPs4

The Last of Us 2 – Neil Druckmann condivide le minaccie ricevute dagli haters.

ATTENZIONE: L’ articolo che segue è sconsigliato a un pubblico particolarmente sensibile. Oltretutto, se ancora non avete giocato a The Last of Us: Parte 2, vi sconsigliamo la lettura dato che ci sono spoiler.

Dopo le minacce di morte verso Laura Bailey, gli haters di The Last of Us: Parte 2 non si sono fermati qui.

Infatti, com’ era prevedibile, Neil Druckmann, il direttore del gioco, ha condiviso online alcuni messaggi ricevuti da alcuni di questi bastardi e stavolta già vi diciamo che sono peggiori di quelli ricevuti dall’ attrice.

Infatti non solo ci si è fermati alle minacce di morte. In particolare si traspare puzza di razzismo, antisemitismo, omofobia e odio senza limiti.

Seguono alcuni dei messaggi tradotti per voi (sempre se avete il fegato per leggerli).

  •  Vaffanculo, stupido coglione! Hai rovinato uno dei migliori giochi mai fatti, pezzo di merda! Hai fatto uccidere Joel ed Ellie da una trans di merda in modo che si possa giocare nei suoi panni! Le uniche persone che meritano di andare all’ inferno più di te sono quei disgustosi trans di merda umana, fottuta puttana!
  • Spero che tu abbia il coronavirus.
  • Perché hai rovinato un gioco bello per tutti noi? Spero che ti licenzino, ritardato del cazzo che ama i gay e trans. Devi crepare in una buca, femminista estremista! Schifoso femmista estremista! Spero che il COVID 19 colpisca tutto il tuo studio tossico di femministi!
  • Il punto è questo. Non potete convincermi ad apprezzare o rispettare questo tizio. Pagherei oro per lasciarlo morire con #####  lentamente e dolorosamente. Inoltre vi ricordo che vi siete beccati le false accuse legate al copyright e all’ abuso della DMCA. Sto iniziando a notare che sia i fan che gli haters sono degli ipocriti (molti di loro).
  • È tutta colpa tua, pezzo di merda israelita. Che cosa vi aspettate da un fottuto ebreo senza casa? Muori, frocio.

Insomma. Ancora una volta ci troviamo a che fare con dei cretini del cazzo che non si pongono problemi nel dare libero sfogo alla loro pazzia andando oltre quella che dovrebbe essere una critica e strafottendosene del rispetto verso gli altri.

Naturalmente Naughty Dog, a seguito di questa situazione, ha deciso di pubblicare un tweet con cui riporta che, pur apprezzando le critiche, s’ impegnerà a condannare ogni minaccia e molestia ai danni del suo staff.

Inoltre vi ricordiamo che lo stesso Druckmann ha dichiarato che sarebbe passato alle vie legali contro gli odiatori se le cose fossero andate avanti così.

Fonte: Twitter

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊