NewsPs4

The Last of Us 2, la data di uscita è stata posticipata da Sony per il 2020?

voci di corridoio per quanto riguarda i grandi titoli previsti per PS4 in questi giorni e l’assenza di Sony all’E3 2019 rende ancora più complicata la situazione, con nuove informazioni che sembrano puntare su un posticipo imposto dalla stessa Sony alla data di uscita di The Last of Us 2.

Non c’è ancora un giorno specifico riportato, ma secondo il sempre ben informato Jason Schreier di Kotaku, considerabile una fonte decisamente attendibile, c’è la possibilità che Sony abbia deciso di rimandare l’uscita di The Last of Us 2 al 2020. Il tutto è collegato alla presunta data di uscita di Death Stranding, che varie voci di corridoio fanno convergere su novembre 2019. Anche The Last of Us 2 sarebbe stato pronto per essere lanciato nell’autunno di quest’anno, ma secondo quanto riferito da Schreier, per non accavallare tra loro due uscite così importanti, Sony avrebbe deciso di spostare il gioco dei Naughty Dog al prossimo anno.

FONTE

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.