PC/Steam

The Last Match Girl: annunciata la data di uscita su PC

A sorpresa è stato annunciato niente meno che The Last Match Girl, nuovo affascinante progetto in uscita nel corso del 2024.

Il team di sviluppo indipendente ChronoJuvenile ha annunciato che The Last Match Girl sarà disponibile nel corso del 2024 su PC (Steam). In un mondo sommerso dalle ceneri, solo un semaforo rotto scandisce silenziosamente il tempo. Le poche persone rimaste stanno entrando nelle loro ultime ore mentre i loro corpi vengono ridotti in cenere.

Caratteristiche principali:

  • Le ceneri che ricoprono la città possono essere bruciate alla luce delle tue lanterne e dei fiammiferi.
  • A poco a poco, la decontaminazione della città aumenterebbe la portata degli spostamenti.
  • La luce può bruciare anche le creature più inquinate.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.