NewsSwitch

The Last Door: Complete Edition in arrivo su Nintendo Switch

Il gioco di avventura point-and-click psicologico di The Game Kitchen The Last Door arriva su Switch, ha annunciato l’editore Plug In Digital. Questo mese uscirà sull’eShop come The Last Door: Complete Edition.

Anche se Plug In Digital non lo rende completamente chiaro, l’edizione completa sembra includere entrambe le stagioni di The Last Door con tutti i contenuti. Ecco la carrellata su entrambi i trailer:

The Last Door

Nel dicembre 2012, una campagna di Kickstarter vide la creazione dell’episodio pilota di The Last Door, “The Letter”, che era giocabile sui browser web. Una comunità appassionata si è presto formata attorno al gioco e nuovi episodi sono stati pubblicati circa ogni quattro mesi. La prima stagione è stata completata a febbraio 2014 con l’uscita del quarto episodio, “Ancient Shadows”. Nel maggio 2014 è stato pubblicato “The Last Door: Collector’s Edition”. Comprendeva i quattro episodi della prima stagione insieme a miglioramenti, nuovi contenuti e una colonna sonora rimasterizzata. Infine, la piattaforma originale (browser) è stata interrotta a ottobre 2016, a causa dei fornitori di browser che rimuovevano il supporto per i plugin richiesti. Anche se giochi dal browser non sarà più disponibile, i clienti esistenti avranno comunque accesso alla versione scaricabile degli episodi separati, mentre ai nuovi giocatori sarà consigliato di acquistare le Edizioni da collezione, che offrono più valore, in più piattaforme.

Caratteristiche
– Un’avventura horror punta e clicca pluripremiata ambientata nell’Inghilterra vittoriana.
– Offre luoghi reali, scene intriganti e puzzle impegnativi.
– Grafica avanzata e suono rimasterizzato.
– Quattro episodi acclamati dalla critica, in un unico set.
– Nuovi extra, contenuti bonus, risultati e un sacco di uova di Pasqua e segreti.
– Spettrale, colonna sonora originale di Carlos Viola.
– Ispirato alle opere di H.P. Lovecraft, E.A Poe, Guy de Maupassant e Arthur Machen.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.