PC/Steam

The Last Alchemist uscirà il 12 luglio su Steam per PC

The Last Alchemist uscirà il 12 luglio su Steam per PC

Marvelous Europe e Vile Monarch hanno annunciato oggi che The Last Alchemist , il meraviglioso gioco di simulazione dell’alchimia sulla sfolgorante ricerca della scienza e dell’amicizia, uscirà su PC Windows tramite Steam il 12 luglio 2024 per un prezzo consigliato. di $ 19,99. Il titolo è disponibile con uno sconto del 10% per la settimana di lancio.

Abbraccia il tuo strano e meraviglioso ruolo di L’Ultimo Alchimista nel mondo mentre costruisci il tuo laboratorio da zero, pratichi l’alchimia risolvendo enigmi, fai amicizia e comprendi il popolo Agari e vaghi per un mondo vibrante pieno di risorse brillanti da portare a casa e realizzare. uso di.

Esplora paesaggi colorati e incantevoli ricchi di risorse, segreti, piante particolari, funghi e minerali ed estrai essenze da ogni oggetto che raccogli, fondili insieme e ottieni le Proprietà di cui hai bisogno per scoprire le meraviglie di questo affascinante mondo. Crea il tuo laboratorio alchemico e ottimizza la produzione lavorando a stretto contatto con gli Agari, questi simpatici ma criptici funghi che ti aiuteranno a trovare la cura per la tua misteriosa malattia.

The Last Alchemist verrà lanciato su PC Windows tramite Steam il 12 luglio 2024.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.