News

The Last Alchemist, un meraviglioso gioco di gestione dell’alchimia sull’ardente ricerca della scienza in un mondo di superstizione.

Vile Monarch e Marvelous Europe sono entusiasti di svelare The Last Alchemist, un meraviglioso gioco di gestione dell’alchimia sull’ardente ricerca della scienza in un mondo di superstizione.

Creato da Vile Monarch e pubblicato da Marvelous Europe, The Last Alchemist arriverà su PC Windows tramite Steam con accesso anticipato all’inizio del 2023. William Besnard, Direttore Creativo di Vile Monarch, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di rivelare a cosa abbiamo lavorato con *The Last Alchemist * e speriamo di mostrarvi di più prima del nostro lancio in Accesso anticipato il prossimo anno”.

Nel cuore superstizioso dell’Europa del 17° secolo, l’Alchimia è una nuova pratica pazza da temere e vietare. L’Inquisizione, un gruppo di fanatici legislatori con un potere crescente, condanna l’alchimia come eresia e intende sradicare e punire gli alchimisti come gli eretici più pericolosi del mondo. Come apprendista con un talento per la sperimentazione indisciplinata, devi padroneggiare l’alchimia in un mondo che la disprezza.

Assumi il ruolo del tuo defunto mentore ed eredita l’Old Imperial Star Observatory, un laboratorio dotato di tutte le meraviglie, i meccanismi e le conoscenze di cui hai bisogno per diventare il nuovo Maestro Alchimista. The Last Alchemist è un gioco di fantascienza per gli appassionati di management con una famelica fame di scoperte. Guida l’emergere della scienza e non fermarti davanti a nulla per garantirne la sopravvivenza.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.