PC/Steam

The Last Alchemist: annunciata la data di uscita su PC

Dopo essere scomparso dai radar per parecchio tempo, The Last Alchemist torna in azione grazie all’annuncio della data di rilascio.

Il publisher ha comunicato alcuni istanti fa che The Last Alchemist sarà disponibile a partire dal 12 luglio 2024 su PC (Steam). Benvenuto nel sano mondo fantascientifico di The Last Alchemist, un gioco di simulazione dell’alchimia in terza persona sulla sfrenata ricerca della scienza e dell’amicizia.

Abbraccia il tuo strano e meraviglioso ruolo di ultimo alchimista del mondo! Costruirai il tuo laboratorio da zero, praticherai l’alchimia risolvendo enigmi, farai amicizia e comprenderai il popolo Agari e vagherai per un mondo vibrante pieno di brillanti risorse da portare a casa e utilizzare.

Caratteristiche principali:

  • Prova, combina, trasforma. Estrai Essenze da tutto ciò che raccogli, fondile insieme e risolvi enigmi alchemici per ottenere le Proprietà necessarie per scoprire le meraviglie di questo affascinante mondo.
  • Trova e utilizza vari materiali per creare il tuo laboratorio alchemico. Hai bisogno di strumenti per raccogliere e ricercare gli ingredienti, nonché di grandi macchine per eseguire ulteriori esperimenti. La complessità dei progetti conosciuti aumenterà e presto ti ritroverai a preparare sostanze composte o a coltivare piante per ottenere gli ingredienti necessari. Puoi anche costruire mobili per comodità…. e per lo stile.
  • Condividi il tuo laboratorio con gli Agari, una civiltà locale di creature fungine senzienti con i loro segreti. Queste persone carine ma criptiche gestiscono sia l’economia che le macchine necessarie per ottimizzare la produzione. Ma dovrai lavorare per guadagnare la loro preziosa fiducia.
  • Esplora paesaggi colorati e incantevoli ricchi di risorse, segreti, piante peculiari, funghi e minerali. Alcuni di questi materiali unici necessitano di miscele alchemiche specifiche per essere raccolti. Trova il modo di superare gli ostacoli, sbloccare nuovi percorsi e scoprire luoghi meravigliosi tra le splendide e lussureggianti vette delle Alpi.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.