PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

The Karate Kid: Street Rumble è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC

Come annunciato alcuni mesi fa, The Karate Kid: Street Rumble è acquistabile oggi su console e PC. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Il publisher ha comunicato che da oggi The Karate Kid: Street Rumble è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC. Ambientata nei luoghi iconici dei primi tre capitoli della classica serie cinematografica anni 80 The Karate Kid, in questa avventura beat ‘em up in pixel art a scorrimento laterale uscirete dal dojo e vi ritroverete a combattere contro orde di nemici nelle strade della West Valley e di Okinawa.

Vestite i panni di Daniel LaRusso, Mr. Miyagi, Ali Mills o Kumiko per sconfiggere Johnny Lawrence, John Kreese, Terry Silver e altri avversari che vogliono imporsi per sempre sul karate Miyagi-Do. Il gioco include intensi combattimenti di arti marziali e un’azione frenetica, il tutto infuso del fascino retrò dei film originali.

Caratteristiche principali del gioco:

• PIXEL ART SPETTACOLARE: immergetevi in un mondo visivamente straordinario in pixel art, che rende omaggio all’epoca d’oro dei videogiochi. Ogni pugno, calcio e scena iconica sono realizzati splendidamente nel classico stile glorioso a 16 bit per un’esperienza nostalgica davvero unica.

• UN FRENETICO PICCHIADURO RETRÒ A SCORRIMENTO LATERALE: affrontate orde di nemici mentre cercate di dominare le arti marziali.

• STORIA CLASSICA: rivivete le avventure di The Karate Kid, affrontando le sfide lanciate dal Cobra Kai, da John Kreese e da Terry Silver. Seguite la narrazione della trilogia originale e rivivete gli alti e bassi del viaggio di The Karate Kid.

• SISTEMA DI COMBATTIMENTI DINAMICO: padroneggiate l’arte del karate grazie a un sistema di combattimenti intuitivo e reattivo. Concatenate combo potenti, sferrate i calci della gru e difendetevi dagli attacchi implacabili del dojo nemico. Ogni livello presenta nuove sfide e nemici ispirati ai memorabili personaggi dei film.

• BATTAGLIE CONTRO I BOSS: affrontate i classici cattivi come Johnny Lawrence, John Kreese e altri temibili avversari in 12 intensi livelli. Ogni battaglia contro i boss è una prova di abilità e strategia, che vi sfida a ricordare le lezioni di Mr. Miyagi.

• LUOGHI ICONICI DEI FILM CLASSICI ORIGINALI: fatevi strada attraverso 12 livelli ispirati alla trilogia originale, come Topanga Beach, West Valley High, Cobra Kai Dojo, il torneo di All Valley e altro ancora!

• COLONNA SONORA RETRÒ: immergetevi negli anni 80 con una colonna sonora digitale che cattura lo spirito dell’epoca. Le melodie in stile classico vi accompagneranno nel vostro viaggio, esaltando l’atmosfera nostalgica.

• MULTIGIOCATORE COOPERATIVO: Combatti insieme a fino a 4 amici in modalità cooperativa locale.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.