Switch

The Hungry Lamb Traveling in the Late Ming Dynasty: disponibile da oggi su Nintendo Switch

L’affascinante The Hungry Lamb Traveling in the Late Ming Dynasty arriva oggi sulla console ibrida nipponica.

Il publisher ha comunicato che da oggi, 13 marzo 2025, The Hungry Lamb Traveling in the Late Ming Dynasty è disponibile da oggi su Nintendo Switch. Durante il regno di Chongzhen (1628-1644 d.C.), l’annessione delle terre raggiunse estremi assoluti, il paese affrontò problemi interni e invasioni straniere, in concomitanza con la catastrofica Piccola era glaciale.

Dopo molti anni di orribili disastri in successione, la corte Ming continuò a imporre politiche disumane che causarono una carestia diffusa e portarono all’ascesa di molteplici ribellioni contro la corte.

Liang il bandito e il suo compagno vengono incaricati di un lavoro da un mercante poco raccomandabile e devono scortare quattro ragazze da un ricco signore nella città di Luoyang. Devono passare attraverso Huazhou, Wenxiang, Shanzhou e infine raggiungere la loro destinazione di Luoyang.

Liang inizialmente crede che le ragazze che sta scortando saranno vendute al ricco signore come figlie adottive per iniziare una nuova vita. Tuttavia, una delle quattro ragazze di nome “Sui” rivela il segreto nascosto del loro viaggio a Luoyang.

Il signore è un demone suino che ha praticato la divorazione di giovani donne per oltre mille anni. Ogni anno, nel giorno del suo compleanno, invia trafficanti di esseri umani a rapire ragazze da Shan per celebrare il suo giorno speciale. La sorella di Sui è stata tra le tante vittime dell’appetito del demone.

Sui spera che Liang ponga fine alla scorta e si unisca a lei nell’assassinio del demone suino per vendicare sua sorella e coloro che sono morti negli ultimi anni. Sebbene Liang voglia credere a Sui, ci sono troppe incongruenze nella sua storia. Durante il viaggio, Liang raccoglierà informazioni, svelerà la verità e prenderà le sue decisioni di conseguenza.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.