PC/SteamSwitch

“The Hungry Lamb” arriva su Nintendo Switch il 13 marzo

“The Hungry Lamb” arriva su Nintendo Switch il 13 marzo

 The Hungry Lamb: Traveling in the Late Ming Dynasty , la visual novel dark che sfida i confini morali e che ha venduto più di 1 milione di copie in tutto il mondo, realizzata dallo sviluppatore Zerocreation Games e dall’editore 2P Games , sconfigge il caos su Nintendo Switch, lunedì 13 marzo, con una demo per Nintendo Switch disponibile da oggi.

A causa dell’enorme richiesta e del secondo maggior numero di unità vendute in Cina, dietro solo a Black Myth: Wukong , Zerocreation Games continuerà la sinistra storia con il sequel di The Hungry Lamb , The Weeping Swan: Ten Days of the City’s Fall , nel quarto trimestre del 2025.

Devastato dalla Grande Esplosione di Tianqi , Liang persiste come un uomo distrutto. Vagando per un paese lacerato da ribellioni e spargimenti di sangue, si dedica a una vita criminale. Un uomo misterioso lo assume per scortare quattro giovani ragazze da un potente signore per diventare i suoi eredi.

Liang accetta l’incarico illecito, ma scopre presto la verità: il cosiddetto nobile è un mostruoso demone suino che si accanisce contro bambini innocenti. Affronta le profondità della moralità di Liang in questo straziante viaggio, che lo porterà su un arduo cammino verso la redenzione.

Crea legami con ciascuna delle ragazze in un’epoca di guerra e disordini. Scopri i loro diversi background, tratti e personalità, nutrendo le loro diverse esigenze con pazienza e comprensione. Ogni decisione plasma la direzione del viaggio con percorsi ramificati e conseguenze durature. Sblocca tutti i possibili risultati in nove finali diversi e cerca la vera conclusione di questa storia.

Sopporta la cruda realtà della dinastia Ming, portata in vita con illustrazioni disegnate a mano che fondono l’arte tradizionale cinese con l’animazione moderna. Preparati per un racconto avvincente di caos, sopravvivenza e temi inquietanti che riflettono l’epoca. Contenuti per adulti inclusi: combattimento, immagini di armi, ossa/ossa, linguaggio dispregiativo, dolore lancinante, comportamento criminale, sanguinamento, comportamento violento, morte accidentale, lesioni personali, cadaveri, rappresentazioni violente, suicidio, inclusa la nudità parziale, la rappresentazione di una giovane ragazza che flirta con un uomo adulto e consumo di alcol senza sangue o scene sanguinolente.

The Hungry Lamb: Traveling in the Late Ming Dynasty vanta la partecipazione dei doppiatori più rinomati, tra cui Rie Kugimiya ( Fullmetal Alchemists/Brotherhood, Fairy Tail, Gintama ), Kazuma Horie ( Durarara!!, Elfen Lied, Psycho-Pass, Claymore ), Risa Shimizu ( Pokemon, Cyberpunk 2077 ), tra gli altri.

“Siamo molto emozionati di portare finalmente la nostra storia su Nintendo Switch, dopo aver catturato le menti di oltre un milione di fan in tutto il mondo”, ha affermato Ji Ling, produttore di Zerocreation Games. “Non vediamo l’ora di continuare la nostra storia nel prossimo sequel in arrivo più avanti quest’anno”.

The Hungry Lamb: Traveling in the Late Ming Dynasty arriverà su Nintendo Switch giovedì 13 marzo al prezzo di $ 11,99 USD 11,99 EUR 10,79 GBP, ed è ora disponibile su PC tramite Steam al prezzo di $ 9,99 USD. Supporta cinese, inglese, giapponese, testo con doppiaggio cinese e giapponese, con localizzazione ucraina, russa e francese attualmente in produzione.


Giò

Sono appassionata di videogames sin da ragazzina ma ho cominciato a giocare più assiduamente da grande, possiedo tutte le console, amo i giochi che riescono a coinvolgermi e che sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted e Diablo. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.