NewsSwitch

The House of the Dead 2 Remake: La versione Switch appare nel database di PEGI

Sul web stanno circolando segnalazioni sull’ indicazione della versione Switch di The House of the Dead 2 Remake sul database del PEGI. Annunciato da Forever Entertainment e da Microids nel 2019, il gioco non si è fatto più vedere per almeno 5 anni.

Questo vuoto è stato colmato soltanto nel 2022 con l’uscita del remake del primo capitolo della sua serie. Adesso quest’ apparizione induce a credere che il gioco sia ancora in sviluppo e che, forse, potrebbe uscire da un momento all’ altro.

D’altronde, non è un caso che, spesso, siano proprio gli enti di classificazione ad anticipare l’uscita dei videogiochi. Inoltre, la pubblicazione del PEGI farebbe pensare che non bisognerà attendere fino a tanto. Al momento, s’ipotizza che qualche annuncio potrebbe arrivare durante il Nintendo Direct di questo mese.

Staremo a vedere. Intanto, ricordiamo che The House of the Dead 2 è un sparatutto su binari del 1998 uscito su arcade e poi su Dreamcast e Nintendo Wii. Vi piacerebbe rigiocarlo ai giorni nostri?

Immagine

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊