The Hauntings of Azuria corrompe Aura Kingdom con un sacco di contenuti a tema Halloween

Mentre la temperatura scende e la notte espande la sua portata sulla terra, il mondo di Aura Kingdom è diventato un po’ più inquietante per l’inizio di The Hauntings of Azuria. Mostri, lupi e non morti sono apparsi e sta ai giocatori combatterli. In questo modo non solo restituirà la pace alla terra, ma gli eroi saranno generosamente ricompensati per i loro valorosi sforzi.

The Hauntings of Azuria presenta diversi eventi di gioco:

Evento di raccolta delle lettere di Halloween. Halloween Zephyrine e Halloween Zashi aspettano i giocatori a Navea per raccogliere le lettere T-R-I-C-K e T-R-E-A-T per guadagnare TONNELLATE di dolcetti. Una volta raccolte queste lettere, i giocatori guadagneranno una borsa di caramelle di Halloween piena di enormi quantità di materiali di consumo utili e altro ancora!

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.