In occasione dell’evento dei The Game Awards 2024 è stato presentato The Witcher IV.
A sorpresa è stato mostrato il primo trailer ufficiale di The Witcher IV.
CD PROJEKT RED ha presentato con orgoglio un’anteprima di TheWitcher IV , il primo gioco della nuova saga di Witcher , ai The Game Awards 2024 di Los Angeles con un trailer cinematografico.
Il trailer, della durata di quasi sei minuti, offre un primo sguardo a Ciri nei panni della protagonista, che accetta un contratto da witcher in un remoto villaggio terrorizzato da generazioni da un mostro che esige sacrifici rituali.
The Witcher IV è stato sviluppato utilizzando la tecnologia personalizzata Unreal Engine 5; il trailer cinematografico è pre-renderizzato in una build personalizzata di Unreal Engine 5 su una GPU NVIDIA GeForce RTX non annunciata.
Seguito di uno dei giochi di ruolo più acclamati di tutti i tempi, The Witcher IV si propone di essere il gioco open-world di The Witcher più coinvolgente e ambizioso fino a oggi.
Durante i The Game Awards di quest’anno, CD PROJEKT RED ha offerto un primo sguardo a The Witcher IV , precedentemente noto con il nome in codice Polaris. Il gioco, successore di The Witcher 3: Wild Hunt , considerato uno dei giochi più acclamati di tutti i tempi, segna l’inizio di una nuova saga di Witcher con Ciri che assume il ruolo della protagonista.
“Stiamo dando il via a una nuovissima saga di The Witcher , questa volta con Ciri al centro della storia!” ha detto Sebastian Kalemba , Game Director. “È così bello poter finalmente dire queste parole: per molto tempo abbiamo saputo che volevamo che Ciri fosse la protagonista di The Witcher IV ; ci è sembrato naturale e crediamo che Ciri lo meriti. In questo gioco vogliamo esplorare cosa significa diventare davvero uno witcher seguendo Ciri nel suo cammino. Questo trailer è un assaggio di entrambi, e di quanto possa essere oscuro e concreto il mondo di The Witcher “.
Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.