NewsNintendoSwitch

The Game Awards 2021 – sarà mostrata una “prima mondiale” in sviluppo da 2,5 anni, la prima ipotesi è Zelda

The Game Awards 2021 – sarà mostrata una “prima mondiale” in sviluppo da 2,5 anni, la prima ipotesi è Zelda

Manca poco all’evento dei The Game Awards 2021 e al momento è Metroid Dread in corsa per il titolo del gioco dell’anno in casa Nintendo.
Questo evento però non riguarda solo i premi, ma si occupa anche degli annunci di nuovi titoli e l’ospite/organizzatore Geoff Keighley, sta suscitando entusiasmo sui social media con il suo ultimo post su Twitter.
Difatti ha anticipato che sarà mostrata una “prima mondiale” su cui il team ha lavorato insieme ad uno sviluppatore per 2,5 anni.

A tal proposito un certo numero di fan della saga di Zelda, ha iniziato subito ad ipotizzare che sarà presentato appunto il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild dato che fu annunciato circa 2,5 anni fa.
Altri però mettono in dubbio questo pensiero perché Keighley ha scritto “prima mondiale”, per cui a rigor di logica dovrebbe essere un titolo mai visto prima. Ma è stato anche notato durante i The Game Awards precedenti siano state fatte anteprime mondiali per giochi che furono già stati mostrati.

Inoltre ricordiamo che ancora non esiste un titolo ufficiale per questo nuovo gioco di Zelda. All’inizio di quest’anno, infatti Nintendo ha anche detto che si stava trattenendo sul nome, per evitare di rivelare troppo, entusiasmando ai fan a “rimanere sintonizzati”.

Di seguito qualche commento degli utenti:

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜