Switch

The Fox’s Way Home in uscita nel corso del 2025 su Nintendo Switch

Dopo l’ottimo successo ottenuto su PC, The Fox’s Way Home sarà presto disponibile sulla console ibrida nipponica.

Il publisher ha comunicato che The Fox’s Way Home sarà disponibile nel corso del 2025 su Nintendo Switch. Prima che te ne accorga, ti ritrovi nel regno tra il mondo nascosto e quello reale. Affidati alla guida della Fanciulla Volpe che vive lì, e scappa dall’altro mondo!

Per prima cosa, guarda attentamente la danza eseguita dalla Sacerdotessa Volpe e memorizzala bene. Assicurati di non farti distrarre dal suo fascino sexy e di non perderti nessuna parte della danza.

Per tornare al tuo mondo originale, devi assistere a tutti i rituali eseguiti dalla Sacerdotessa Volpe. A volte, apparizioni chiamate “Mononoke” cercheranno di ingannarti assumendo una forma molto simile alla Sacerdotessa Volpe per tentarti. Rimani forte, osserva attentamente i rituali e non farti incantare dalla danza seducente della volpe, così potrai individuare i “Mononoke”!

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.