News

The First Descendant – Official Release Window Cinematic Trailer | Game Awards 2023

Lo sparatutto cooperativo The First Descendant ha ricevuto un nuovo trailer durante i The Game Awards 2023, annunciando una finestra di rilascio dell’estate 2024 per il prossimo titolo. Dai un’occhiata al nuovo trailer, che mostra principalmente i temi generali e l’atmosfera del gioco con un filmato pre-renderizzato, di seguito. Come indicherebbe il trailer, la modalità cooperativa è un fattore importante in The First Descendant. Il gioco è uno sparatutto a base di saccheggi e coinvolgerà i giocatori nella ricerca e nell’equipaggiamento di bottini progressivamente migliori mentre si fanno strada attraverso la storia del gioco. Il trailer mostra anche l’attenzione del gioco alla verticalità con le dimensioni di alcuni dei mostri che i personaggi nel trailer devono affrontare.

I giocatori di The First Descendant sono dotati di un rampino che consente loro di rimanere costantemente in movimento mentre scalano il livello, oltre a sfruttare i punti deboli e i punti ciechi dei nemici. Pubblicato originariamente in Corea del Sud, la finestra di rilascio dell’estate 2024 di The First Descendant è per l’uscita occidentale del gioco. Arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Per maggiori dettagli, ecco 10 cose che abbiamo imparato dalla beta per PC l’anno scorso.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.