The First Descendant: disponibile un nuovo update dedicato su console e PC
A sorpresa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento relativo a The First Descendant.
Il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo update di The First Descendant, titolo disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC. Grazie a questo aggiornamento vengono risolte alcune problematiche presenti nel titolo.
Ecco nel dettaglio alcune delle novità presenti nell’aggiornamento:
(1) Contenuto
– Se non si seleziona “Interrompi” o “Continua” durante una revisione provvisoria in Operazioni speciali, “Interrompi” verrà selezionato automaticamente.
– Ridotta la difficoltà delle meccaniche nella Battaglia di intercettazione difficile “Frost Walker”.
1) Distruggere le parti frenetiche ora genererà due Braci.
2) Aumentata la soglia massima dell’indicatore della frenesia, riducendo il numero di volte in cui il Colosso entra in frenesia.
3) Quando si usano colpi di arma da fuoco contro Frenzied Colossus, i movimenti delle sue gambe saranno ridotti, rendendo più facile mirare ai suoi punti deboli.
– Una volta terminata la Battaglia di Intercettazione del Vuoto, i personaggi non subiranno più danni quando si trovano in un’area pericolosa.
– Quando si sconfigge la “Fortezza fusa”, la lava sul terreno viene ora rimossa immediatamente.
– Quando “Swamp Walker” viene sconfitto, l’effetto di stato “Malattia” viene ora rimosso immediatamente.
– La funzione di riavvio delle battaglie di intercettazione del Vuoto, delle operazioni speciali e delle operazioni di infiltrazione è ora divisa in due tipologie: “Inizia con la squadra attuale” e “Riavvia missione”. Anche il tempo disponibile per “Inizia con la squadra attuale” è stato aumentato a 60 secondi.
– L’animazione di visualizzazione dei materiali amorfi quando si utilizza un dispositivo di ricostruzione è stata semplificata, consentendo di controllare rapidamente i materiali.
(2) Campo
– Nella “Palude dell’Eco – Rifugio abbandonato”, i mostri Frammento del Vuoto (Tossico) ora appariranno più velocemente.
– Gli HP dei mostri nei reattori a fusione del vuoto sono stati ridotti e ora rilasceranno più munizioni e sfere di recupero quando li sconfiggi.
(3) Pass Battaglia
– Abbiamo identificato un problema per cui i requisiti per la sfida della settimana 6 del Battle Pass “Non farebbe più male se il mio fucile sparasse più forte?” non venivano soddisfatti retroattivamente. Abbiamo modificato i requisiti in “Migliora il rinforzo della rigatura al livello 3”.
– Ridotta la difficoltà delle sfide settimanali per le settimane 7 e 8 del Battle Pass, aumentando anche la quantità di EXP e monete di rifornimento in ricompensa.
(4) IU/UX
– Quando selezioni tutte le opzioni aggiuntive nelle Operazioni di infiltrazione difficile, tutte le opzioni rimarranno selezionate anche se modifichi le opzioni aggiuntive.
– Le opzioni “Rampino disattivato” e “Salta disattivato” sono state rimosse dall’elenco delle opzioni aggiuntive selezionabili nelle Operazioni di infiltrazione difficile.
– Ora è possibile controllare la descrizione comandi delle icone dei materiali amorfi nella schermata Modifica ricompensa selezionabile nelle operazioni di infiltrazione difficile.
– Ora i suggerimenti per l’equipaggiamento vengono visualizzati più velocemente.
– I livelli delle opzioni dell’equipaggiamento ora vengono visualizzati sull’icona.
– Gli effetti impostati dei componenti esterni vengono ora visualizzati sull’icona.
– In Module Acquisition Info, ora puoi controllare se un modulo può essere acquisito tramite Combining. I moduli che possono essere acquisiti solo tramite Combining sono “Hardline Suppression”, “Shot Focus” e “Shield Collector”.
– In Module Acquisition Info, ora puoi controllare se un modulo può essere acquisito tramite Combining. I moduli che possono essere acquisiti solo tramite Combining sono “Hardline Suppression”, “Shot Focus” e “Shield Collector”.
– Nel menu Consumabili della Biblioteca, ora puoi vedere la quantità di materiali di consumo che possiedi attualmente.
– Quando ricevi tutti gli oggetti smarriti e ritrovati, se non c’è abbastanza spazio nell’inventario, ora puoi ricevere gli oggetti solo in base allo spazio rimanente.
– Quando le abilità uniche di un’arma definitiva modificano in modo permanente le prestazioni predefinite dell’arma, ora puoi controllare le modifiche nella schermata delle informazioni di base.
(5) Discendenti
– Corretta la quantità di Recupero visualizzata nella descrizione dell’abilità per Yujin, in modo che corrisponda ai miglioramenti apportati alla sua quantità di Recupero nell’Hotfix 1.0.6.
– Rivedendo la formula dell’abilità di Recupero di Yujin, la quantità di Recupero è stata leggermente aumentata per il livello abilità 4.
– Ora puoi ottenere Competenza nelle Armi quando sconfiggi un nemico con un’Arma Unica (ad esempio la Presenza Scenica di Luna).
– Ora puoi acquisire il modulo di modifica “Noise Surge” di Luna nella battaglia di intercettazione difficile “Executioner”.
(6) Varie
– [Console] Generazione di frame AMD migliorata per PS5, XSX e XSS.
– Cambiato il nome di “Support Droid” in “Support Drone”.