News

THE FINALS ottiene Shadow Drop su PC, PS5 e Xbox Series X/S

THE FINALS ottiene Shadow Drop su PC, PS5 e Xbox Series X/S Lo sparatutto multiplayer competitivo THE FINALS è stato pubblicato con un nuovo trailer durante i The Game Awards 2023.

Lo sviluppatore Embark Studios ha rilasciato di nascosto THE FINALS su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Lo sparatutto in prima persona competitivo a squadre è disponibile gratuitamente e ha appena ricevuto un nuovo trailer durante i The Game Awards 2023. Dai un’occhiata al trailer qui sotto.

La voce che THE FINALS avrebbe ricevuto un rilascio shadow drop durante i The Game Awards 2023 è arrivata per la prima volta all’inizio di questa settimana, quando un utente Reddit ha notato che il sito ufficiale del gioco era stato aggiornato con un messaggio “gioca ora”.

THE FINALS è stato molto popolare tra i giocatori che sono riusciti a provare il gioco grazie al beta testing su PC e console di ultima generazione. A novembre, lo studio ha rivelato che più di 7,5 milioni di giocatori avevano provato la beta. Da allora, lo studio ha lavorato per correggere i bug e apportare miglioramenti generali al titolo.

“Abbiamo fondato Embark per reimmaginare il modo in cui i giochi sono realizzati e ciò che possono diventare. THE FINALS è il nostro primo gioco in uscita e incarna perfettamente questa visione” , ha dichiarato Gustav Tilleby, Direttore Creativo. ” THE FINALS non è un altro battle royale, un simulatore militare o un FPS tattico, ce ne sono già molti là fuori. È un’idea completamente nuova di sparatutto. È stato incredibile vedere la risposta dei giocatori durante l’ultimo anno di test Ora che il gioco è pronto, siamo concentrati a garantire una grande esperienza alla nostra community, con molte sorprese lungo il percorso “.

Nelle FINALI i concorrenti si sfideranno in arene virtuali ispirate a luoghi iconici del mondo reale. Gli scontri avverranno in ambienti completamente distruttibili grazie alla tecnologia di distruzione e movimento server-side di Embark, ciò garantisce ai giocatori di sperimentare ogni azione e ogni conseguenza in simultanea, sia che si tratti di un mobile che viene fatto a pezzi o di un intero edificio che crolla.

Come giocatore, potrete creare il vostro concorrente unico: da ballerine furtive che brandiscono spade affilate a letali panda armati di lanciarazzi, sta a voi decidere chi essere e come giocare.

I migliori concorrenti si affideranno tanto all’intuito quanto alla mira, utilizzando una combinazione di ambiente, armi, gadget e specialità per sconfiggere gli avversari e ottenere fama e fortuna.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.