Crea sito

The Elders Scrolls Blades: Trailer d’annuncio per Nintendo Switch

La conferenza di Bethesda all’E3 2019 si è aperta con l’annuncio che The Elder Scrolls: Blades uscirà su Nintendo Switch alla fine del 2019.

Oltre a rimanere free-to-play, il titolo garantirà cross-play e progressione condivisa con le versioni mobile del gioco. Ovviamente sarà introdotto anche il supporto dei controlli di movimento.

“Trasferisci tutti i tuoi progressi dalla versione mobile inizia una nuova avventura da zero. Giocabile in modalità dock o tablet, Blades per Switch sfrutta i comandi Joy-Con e i controlli di movimento per supportare una varietà di stili di gioco”, scrive Bethesda nella descrizione ufficiale.

“Da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di Skyrim, arriva The Elder Scrolls: Blades – un classico dungeon crawler reinventato. I Blade, i migliori agenti dell’Impero, sono costretti all’esilio. Mentre corri, ritorni nella tua città natale per trovarlo distrutto”.

In testa alla notizia il trailer di annuncio della versione per Nintendo Switch.

VOTO FINALE :

Gabriel85

Classe 85, vecchio quanto basta per definirmi come il prototipo di quel ch'è oggi il Nerd moderno, il mio amore per i videogiochi cammina a pari passo con la passione che provo per l'aviazione militare. Sono un videogiocatore multipiattaforma in quanto, a partire dalla terza generazione di console, le ho possedute praticamente tutte. Ps: sono abbastanza allergico al casual gaming, dunque se la vostra intenzione è quella di invitarmi a fare una sessione di ballo a Just dance... Beh, evitate pure!