NewsSwitch

The Elders Scrolls Blades: Trailer d’annuncio per Nintendo Switch

La conferenza di Bethesda all’E3 2019 si è aperta con l’annuncio che The Elder Scrolls: Blades uscirà su Nintendo Switch alla fine del 2019.

Oltre a rimanere free-to-play, il titolo garantirà cross-play e progressione condivisa con le versioni mobile del gioco. Ovviamente sarà introdotto anche il supporto dei controlli di movimento.

“Trasferisci tutti i tuoi progressi dalla versione mobile inizia una nuova avventura da zero. Giocabile in modalità dock o tablet, Blades per Switch sfrutta i comandi Joy-Con e i controlli di movimento per supportare una varietà di stili di gioco”, scrive Bethesda nella descrizione ufficiale.

“Da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di Skyrim, arriva The Elder Scrolls: Blades – un classico dungeon crawler reinventato. I Blade, i migliori agenti dell’Impero, sono costretti all’esilio. Mentre corri, ritorni nella tua città natale per trovarlo distrutto”.

In testa alla notizia il trailer di annuncio della versione per Nintendo Switch.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.