News

The Elder Scrolls Online: Stagione della Setta del Verme Parte 1 ora disponibile su PC

The Elder Scrolls Online: Stagione della Setta del Verme Parte 1 e l’aggiornamento 46 gratuito per il gioco base sono ora disponibili su PC e Mac. In Stagione della Setta del Verme Parte 1, il sequel di una storia iniziata nel gioco base di ESO dieci anni fa, i giocatori si avventurano sull’isola di Solstice per scoprire i piani della rinnovata Setta del Verme.
Ad accompagnare i nuovi contenuti c’è l’aggiornamento 46, una patch gratuita del gioco base per tutti che permette una maggiore definizione del personaggio, una nuova esperienza per i giocatori che ritornano e miglioramenti vari.

Stagione della Setta del Verme Parte 1 e aggiornamento 46 arrivano su console Xbox e PlayStation il 18 giugno.

Stagione della Setta del Verme
In questa avventura in due parti che segue la storia portante originale di ESO , la temuta Setta del Verme ha conquistato la parte orientale dell’isola di Solstice e nasconde le proprie attività dietro all’imponente e magico Writhing Wall. I giocatori arrivano sull’isola tropicale in Stagione della Setta del Verme Parte 1 per esplorare la zona di Western Solstice. Adrenalina e ricompense da scoprire non mancano di certo, con nuovi boss del mondo, missioni Delve, un dungeon pubblico e una nuovissima missione Trial, Ossein Cage.

Sottoclassificazione
Con il nuovo sistema Subclassing, tutti i giocatori di ESO possono personalizzare ulteriormente i personaggi e giocare come davvero desiderano. A partire da oggi, questa funzionalità consente di sostituire fino a due alberi delle abilità del personaggio con quelli di altre classi, offrendo maggiore flessibilità e creatività.
Il ritorno dell’eroe
Sempre in modalità gratuita con questo aggiornamento, chi torna a giocare a ESO dopo una lunga pausa ora può rientrare senza pensieri grazie al sistema Hero’s Return. Completando questa avventura, si sbloccheranno ricompense di accesso esclusivo e la speciale Golden Pursuit, che permetterà di ottenere risorse aggiuntive. Maggiori dettagli sull’aggiornamento 46 si trovano qui .

Aggiornamento 46
L’aggiornamento 46 introduce ulteriori miglioramenti nel gioco base, tra cui una mappa di gioco aggiornata che rende l’esplorazione di Tamriel più semplice che mai e nuovi tutorial per il sistema Wayshrine.

Chi aspetta di giocare su console può prepararsi a Western Solstice affrontando la missione del prologo gratuita, A Guild in Crisis . In questa nuova missione, i giocatori uniscono le forze con il principe Azah di Sentinel per radunare alleati e scoprire la verità sul ritorno della Setta del Verme.

Stagione della Setta del Verme Parte 1 e aggiornamento 46 sono ora disponibili su PC/Mac e arriveranno il 18 giugno su Xbox e PlayStation. Con il Pass Contenuti 2025 , i giocatori potranno accedere a tutti gli aggiornamenti principali dell’avventura dell’anno, tra cui Stagione della Setta del Verme Parte 1 e Parte 2, due pacchetti dungeon e l’evento di gioco Writhing Wall.

 

Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.