News

The Elder Scrolls Online – Nel nuovo trailer c’è qualcosa per tutti

The Elder Scrolls Online – Nel nuovo trailer c’è qualcosa per tutti
Per festeggiare il decimo anniversario di The Elder Scrolls Online, ZeniMax Online Studios ha mostrato un nuovo trailer di gioco che sottolinea i molti modi in cui giocatori novizi e veterani possono divertirsi in ESO insieme all’incredibile community del gioco. Inoltre, il trailer ha annunciato che l’iscrizione a The Elder Scrolls Online, ESO Plus, sarà gratuita per tutti da ora fino al 19 giugno. Questo periodo di prova di ESO Plus include tutti i capitoli già usciti, a parte Gold Road per tutte le piattaforme e Necrom per console, nonché l’accesso a tutti i DLC usciti per ESO dalla sua uscita nel 2014.

All’inizio di questo mese, il nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online, Gold Road, è uscito per PC aggiungendo 30 ore di contenuti per la missione principale e la nuova zona di West Weald, più un nuovo sistema, lo Scribing e conclude il filone narrativo di Shadows Over Morrowind iniziato nel 2023 con la storia di Ithelia, il principe dimenticato. The Elder Scrolls Online: Gold Road è ora disponibile per PC e Mac e arriverà sulle console Xbox e PlayStation il 18 giugno.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.