News

The Elder Scrolls Online: Gold Road ora disponibile su PC e Mac

Oggi, ZeniMax Online Studios e Bethesda Softworks hanno pubblicato il nuovo capitolo The Elder Scrolls Online: Gold Road su PC e Mac. Questo capitolo include 30 ore di missione principale nella nuova zona del West Weald, il nuovo e potente sistema Scribing da padroneggiare e una storia indimenticabile che introduce un nuovo principe daedrico. Inoltre, per la prima volta, in occasione del lancio terremo un festeggiamento di gioco per chi acquista ESO: Gold Road. Tutti i partecipanti sono invitati ad aderire per sbloccare una nuova ricompensa di gioco.

Insieme a Gold Road arriva anche l’aggiornamento 42, gratuito per tutti i giocatori, che introduce miglioramenti alla posta di gioco, un nuovo obiettivo che celebra il 10º anniversario e altre modifiche.

Il capitolo Gold Road è ora disponibile su PC e Mac e uscirà il 18 giugno su console Xbox e PlayStation.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.