PC/Steam

The Elder Scrolls Online: disponibile il pacchetto dungeon “Fallen Banners” su PC e Mac

L’aggiornamento 45 è gratuito per tutti i giocatori e potete accedere al pacchetto dungeon Fallen Banners al lancio tramite l’abbonamento ESO Plus.

Radunate il vostro gruppo per affrontare due nuovi e impegnativi dungeon PvE: Lep Seclusa ed Exiled Redoubt. Sbloccate obiettivi e ottenete nuove ricompense come set di oggetti, collezionabili e altro mentre combattete per proteggere quel poco di pace che è rimasto nella regione martoriata dalla guerra di Cyrodiil.

I Moth Priest di Lep Seclusa sono stati assediati e l’astuto Orpheon the Tactician vuole ottenere il potere dell’Antica Pergamena che stanno proteggendo. Dovete aiutare Sister Chana a difendere il santuario contro un esercito di disertori, proteggere la sua gente e i suoi segreti e affrontare Orpheon prima che il potere della pergamena cambi per sempre il volto di Cyrodiil.

I soldati della Alliance War, a prescindere dal loro schieramento, stanno sparendo e tutte le piste portano alla fortezza imperiale conosciuta come Exiled Redoubt. Collaborate con la maga da guerra Lucilla, infiltratevi in questa misteriosa fortezza e mettete un freno ai piani di una vecchia casata imperiale prima che il caos si diffonda oltre le sue mura di pietra e raggiunga tutta Tamriel.

COME INIZIARE

È possibile accedere al pacchetto dungeon Fallen Banners con un abbonamento a ESO Plus. Se l’abbonamento a ESO Plus scade, perderete l’accesso a tutti i DLC finché non lo rinnovate o non comprate i DLC in altri modi.

Ricordate che, anche se al momento l’abbonamento a ESO Plus è l’unico modo per accedere al pacchetto dungeon, in futuro ci saranno altri metodi per ottenerlo. Durante l’ESO Direct di aprile riveleremo nuove informazioni.

Una volta ottenuto l’accesso a Fallen Banners, potete affrontare direttamente i due nuovi dungeon in uno di questi modi:

  • Raggiungendo l’entrata dei dungeon a Hew’s Bane (Lep Seclusa) e a West Weald (Exiled Redoubt) L’aggiornamento 45 del gioco base verrà scaricato automaticamente dai client al lancio.
  • Teletrasportandovi direttamente in uno dei due dungeon dalla mappa
  • Usando lo strumento Dungeon Finder

Fonte: Bethesda.com

Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.