The Elder Scrolls Online: disponibile il pacchetto dungeon “Fallen Banners” su PC e Mac
L’aggiornamento 45 è gratuito per tutti i giocatori e potete accedere al pacchetto dungeon Fallen Banners al lancio tramite l’abbonamento ESO Plus.
Radunate il vostro gruppo per affrontare due nuovi e impegnativi dungeon PvE: Lep Seclusa ed Exiled Redoubt. Sbloccate obiettivi e ottenete nuove ricompense come set di oggetti, collezionabili e altro mentre combattete per proteggere quel poco di pace che è rimasto nella regione martoriata dalla guerra di Cyrodiil.
I Moth Priest di Lep Seclusa sono stati assediati e l’astuto Orpheon the Tactician vuole ottenere il potere dell’Antica Pergamena che stanno proteggendo. Dovete aiutare Sister Chana a difendere il santuario contro un esercito di disertori, proteggere la sua gente e i suoi segreti e affrontare Orpheon prima che il potere della pergamena cambi per sempre il volto di Cyrodiil.
I soldati della Alliance War, a prescindere dal loro schieramento, stanno sparendo e tutte le piste portano alla fortezza imperiale conosciuta come Exiled Redoubt. Collaborate con la maga da guerra Lucilla, infiltratevi in questa misteriosa fortezza e mettete un freno ai piani di una vecchia casata imperiale prima che il caos si diffonda oltre le sue mura di pietra e raggiunga tutta Tamriel.
COME INIZIARE
È possibile accedere al pacchetto dungeon Fallen Banners con un abbonamento a ESO Plus. Se l’abbonamento a ESO Plus scade, perderete l’accesso a tutti i DLC finché non lo rinnovate o non comprate i DLC in altri modi.
Ricordate che, anche se al momento l’abbonamento a ESO Plus è l’unico modo per accedere al pacchetto dungeon, in futuro ci saranno altri metodi per ottenerlo. Durante l’ESO Direct di aprile riveleremo nuove informazioni.
Una volta ottenuto l’accesso a Fallen Banners, potete affrontare direttamente i due nuovi dungeon in uno di questi modi:
- Raggiungendo l’entrata dei dungeon a Hew’s Bane (Lep Seclusa) e a West Weald (Exiled Redoubt) L’aggiornamento 45 del gioco base verrà scaricato automaticamente dai client al lancio.
- Teletrasportandovi direttamente in uno dei due dungeon dalla mappa
- Usando lo strumento Dungeon Finder
Fonte: Bethesda.com