PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

The Elder Scrolls Online: annunciato un evento streaming dedicato

Sintonizzatevi questo aprile per scoprire cosa vi aspetta all’ESO nel 2025 in uno speciale live streaming seguito dal primo episodio di una nuova serie di podcast Kinda Funny x ESO!

Preparatevi per l’ESO Direct 2025 in diretta giovedì 10 aprile 2025 alle 15:00 ET, mentre lo Studio Head Matt Firor e il team presentano il futuro luminoso di The Elder Scrolls Online . Scoprite i cambiamenti in arrivo su ESO per mantenere il gioco fresco mentre condividiamo le nuove ed entusiasmanti avventure che potrete scoprire quest’anno. Abbiamo grandi progetti per ESO nel 2025, quindi assicuratevi di sintonizzarvi! 

Subito dopo l’ESO Direct, le Community Manager Gina Bruno e Jessica Folsom terranno anche uno speciale post show. Insieme, riepilogheranno le grandi novità e approfondiranno alcuni dei principali cambiamenti del gioco base in arrivo con l’aggiornamento 46 e oltre.

2025 ESO Diretto

Quando: giovedì 10 aprile 2025, alle 15:00 ET

Dove:  Twitch.tv/Bethesda  o YouTube *

Spettacolo post-ESO Direct 2025

Quando: giovedì 10 aprile 2025, subito dopo l’ESO Direct

Dove:  Twitch.tv/Bethesda

Oggetti premio e oggetti da collezione per lo streaming live

I Twitch Drop saranno abilitati durante entrambi i livestream, quindi non dimenticare di collegare i tuoi account prima dell’inizio dello show. Se guardi l’ESO Direct su Twitch, otterrai uno scroll XP del 150% dopo aver guardato per 15 minuti. Ci sarà anche un drop separato disponibile durante il post show, che ti consentirà di ottenere uno Skill Respecification Scroll dopo aver guardato per 30 minuti.

Oltre ai drop, tieni d’occhio uno speciale codice premio condivisibile durante il live streaming che ti consentirà di sbloccare l’ animale domestico in-game Scimmia del decimo anniversario . Questa affascinante creatura, ispirata alla scimmia beta di un decennio fa, è dorata e agghindata per il grande spettacolo: non perdertela!

Fonte: Bethesda.com

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.