Xbox OneXbox Series X/S

The Elder Scroll Online: Annunciata la stagione Tales of Tamriel

Bethesda ha annunciato la stagione Tales of Tamriel per The Elder Scrolls Online Qui potrete esplorare un variegato mondo fantasy, vivere storie uniche con personaggi indimenticabili e forgiare la vostra avventura nell’ universo di The Elder Scrolls.

 

Bethesda è lieta di annunciare i nuovi trailer di The Elder Scrolls Online e Fallout 76 all’Xbox Games Showcase di domenica 8 giugno.

ZeniMax Online Studios ha presentato in anteprima un nuovo trailer di gioco per The Elder Scrolls Online: Stagione della Setta del Verme Parte 1 all’Xbox Games Showcase 2025, illustrando vari modi in cui i giocatori possono esplorare Tamriel, da soli o insieme alla community di ESO .
Questo trailer segue il lancio del 2 giugno su PC e Mac di The Elder Scrolls Online: Stagione della Setta del Verme Parte 1, che porterà i giocatori a Western Solstice per esplorare una nuova zona e proseguire la trama della missione principale nata oltre 10 anni fa.
L’aggiornamento sarà disponibile per i giocatori su console il 18 giugno. Tutti i giocatori avranno accesso all’aggiornamento 46 gratuito del gioco base, con il nuovo sistema Subclassing che permette di combinare i vari alberi delle abilità.
Inoltre, i giocatori che desiderano tornare a giocare a ESO dopo una lunga pausa potranno farlo con semplicità grazie al sistema Hero’s Return, che offre ricompense di gioco dopo aver completato questo peculiare ripasso.

 

The Elder Scrolls Online è disponibile su Xbox Series X/S e Xbox One. Per accedere alla nuova stagione di contenuti, dovrete acquistare il Pass Contenuti 2025. Guardate il video qui sotto.

 

https://www.youtube.com/watch?v=Wu6yh_mL_e0

 

Pubblicità

Lorenzo

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.