News

The Cube è un nuovo sparatutto MMO ambientato nel mondo di Atomic Heart

Lo sviluppatore Mundfish ha presentato il seguito di Atomic Heart, uno sparatutto MMO chiamato The Cube. Il titolo è stato presentato con un trailer durante il Summer Games Fest 2025. Guarda il trailer qui sotto. The Cube è ambientato diversi anni dopo gli eventi di Atomic Heart. Nella storia, una strana struttura fluttuante nota come The Cube è apparsa ed è diventata il centro di diversi fenomeni pericolosi.

La storia ruoterà attorno ai giocatori che cercano di svelare i misteri che si celano dietro il cubo del titolo. “In Mundfish, siamo stati i primi nel settore a implementare una tecnologia che consente a migliaia di oggetti di muoversi e ruotare simultaneamente su vaste aree di terreno, online e in tempo reale. Nessun altro gioco ha mai fatto una cosa del genere prima”, ha affermato il fondatore e CEO di Mindfish, Robert Bagratuni. Tutto questo è stato possibile grazie al nostro innovativo sistema proprietario di split-rendering, che ridefinisce la gestione del movimento negli ambienti interattivi. La tecnologia offre le massime prestazioni anche sotto carichi estremi. In The Cube, fisica, balistica e gravità sono completamente naturali, ma sotto sotto sono alimentati dalla scienza missilistica. Il sistema consente transizioni fluide, tracciamento preciso degli oggetti e multiplayer sincronizzato in un mondo vivo e in continua evoluzione. È una vera svolta tecnologica.

 

 

Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.