PC/Steam

The Crush House: svelata la data di lancio in occasione del Devolver Digital 2024

In occasione del Devolver Digital 2024 è stata presentata la data di uscita relativa a The Crush House.

The Crush House sarà disponibile a partire dal prossimo 9 agosto 2024 su PC (Steam). Jae ha trovato il lavoro dei suoi sogni come producer nel più scottante reality show del 1999, The Crush House! Le aspettative sono alte e la posta in gioco lo è ancora di più: fai il casting, filma e produci ogni stagione.

Gioca nei panni di Jae e cattura nuove relazioni e drammi esplosivi di ogni incredibile stagione nell’iconica villa di Malibu. E ricordati sempre di saziare le richieste del tuo pubblico affamato per non rischiare la cancellazione dello show.

Ogni stagione unica si basa sul cast scelto da te e sulle richieste sempre nuove del pubblico. Più a lungo manterrai il tuo show in onda, più domande cominceranno ad arrivare. Perché il cast è così dipendente dal Succo di Crush? Dove porta davvero lo Scivolo del successo? Le conversazioni clandestine e un po’ di buon vecchio ficcanasaggio ti aiuteranno a scoprire la verità… sempre che la Rete non ti metta i bastoni tra le ruote.

Scegli tra dodici personalità eccentriche e trova il cast perfetto di quattro concorrenti per ogni stagione. Combina e abbina le indoli conflittuali o complementari del cast e osserva la tensione che cresce e le scintille che divampano.

Esplora la casa di notte mentre lo show non è in onda. Infrangi le regole e intavola conversazioni proibite con il cast per scoprire gli oscuri segreti di The Crush House!

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.