PC/Steam

The Crush House, il reality show più piccante del 1999 sbarca oggi su Steam

Gli illustri sviluppatori di videogiochi Nerial e i produttori televisivi Devolver Digital tornano indietro negli anni per il tanto atteso lancio del reality show più in voga del 1999, The Crush House! Disponibile ora su PC tramite SteamThe Crush House mette i giocatori nei panni di Jae, la nuova cameraman incaricata di dare alla gente ciò che vuole.

Jae potrebbe aver appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni, ma le richieste sono alte e la posta in gioco lo è ancora di più! Deve occuparsi del cast, delle riprese e della produzione di ogni stagione di The Crush House, catturando tutti i drammi, i combattimenti, le tensioni e le storie d’amore nell’iconica villa di Malibu.

Ma ricorda: a prescindere da tutto, le richieste del tuo pubblico devono essere soddisfatte. In caso contrario, si corre il rischio di cancellazione. Con decine di micro-audience da intrattenere, bisogna essere strategici per soddisfarle tutte. Non si può accontentare sempre tutti, ma bisogna provarci.

Scegli tra 12 eccentrici personaggi e trova il tuo cast, formato da 4 persone, per ogni stagione. Divertiti a mescolare personalità conflittuali per dei litigi furiosi o scegli delle personalità complementari per dar vita a nuovi amori. Cogli i migliori momenti con la telecamera e guarda i tuoi ascolti salire alle stelle. 

Tuttavia, un intrattenimento di questo tipo non è gratuito, quindi è bene ricordarsi di mettere giù la telecamera e di fare qualche pubblicità per avere un profitto. Magari perderai qualche spettatore, ma potrai usare gli introiti extra, per arredare la casa e ravvivare le cose sia per il pubblico che per il cast.

Come se non bastasse la gestione di uno show televisivo di successo, The Crush House offre molto di più di quanto non sembri. Jae può esplorare la villa di notte, quando lo show non va in onda, e intraprendere conversazioni private con il cast per scoprire i molti segreti oscuri e contorti di The Crush House.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.